I nostri servizi inclusi

Consegna diretta alla tua sede

I prodotti acquistati su HiKitchen Shop vengono consegnati direttamente dal fornitore al cliente finale tramite il corriere BRT con la formula "assicurato" (dettagli riportati nelle Condizioni generali di vendita).  
A spedizione avvenuta HiKitchen Shop invia per mezzo mail o sms il codice per la tracciabilità del collo (tramite il sito web del corriere) sino alla consegna.

Assistenza in loco

L'assistenza in garanzia (entro 12 mesi dalla data di fatturazione) viene effettuata come fornitura gratuita dei pezzi di ricambio e la disponibilità alla riparazione gratuita presso la sede dell’HiKitchen Point selezionato al momento della registrazione. Le spese di inoltro e ritiro dell’attrezzatura rimangono a carico del Cliente.

Gli interventi presso la sede del Cliente sono gestiti a fronte di preventivo per trasferta, con costo a carico del Cliente stesso. Fuori garanzia HiKitchen Shop offre la disponibilità alla riparazione presso la sede del Cliente o presso l’HiKitchen Point, sulla base di un preventivo.