Cos'è
La piastra per panini professionale è una delle attrezzature più importanti dell’allestimento funzionale di qualsiasi bar, pub, birreria, ristorante chiosco. Il panino è, infatti, l’alimento simbolo di molte tradizioni culinarie ed oggi viene declinato in molte versioni, da quella più rustica e tradizionale a quella più raffinata per palati più delicati.
Questa piastra elettrica professionale di Sirman ha un’ampia superficie di cottura, realizzata in ghisa liscia con trattamento di vetroceramicatura, per garantire un riscaldamento rapido, ed una temperatura regolabile che può arrivare fino a 300 °C. La struttura del corpo macchina in acciaio inox facilita le operazioni di manutenzione quotidiana rendendole semplici e veloci.
A cosa mi serve
Le piastre per panini TOP CORT L sono compatte e maneggevoli e possono essere posizionate anche negli spazi più ristretti offrendo, però, un’ampia e comoda superficie di lavoro.
La piastra di cottura è liscia ed è adatta per cucinare e/o scaldare tutti gli alimenti e gli ingredienti che possono essere cucinati con la griglia. Non solo panini e toasts, quindi, ma anche carne, pesce, verdure, formaggi e secondi sfiziosi e gusto
Sono robuste ed affidabili e sono garantite per sostenere cicli di lavoro continuo. Queste piastre elettriche professionali sono ideali, quindi, per tutti quei professionisti del settore della ristorazione che devono soddisfare molte richieste ed hanno un’affluenza significativa di clientela.
Dotazione
- corpo macchina
Specifiche tecniche
- Tipo di piastra: Liscia
- Potenza: 1150 Watt
- Alimentazione: 230 Volt / 50 Hz
- Superficie di cottura: 355 x 255
- Dimensioni (LxPxH): 380 x 435 x 170 mm