Metodi e condizioni di pagamento

Carta di credito o account Paypal

Tramite il servizio PayPal®  sul HiKitchen Shop è possibile scegliere di pagare con le più diffuse carte di credito emesse sul territorio italiano, o con account paypal.  Sono accettate dal servizio PayPal® tutte le carte dei seguenti circuiti: MAESTRO, VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS*, DISCOVER, CARTA AURA.

Attraverso PayPal, la transazione avviene su un server protetto della società stessa e le informazioni inserite saranno gestite da PayPal  in modo da garantire un'assoluta sicurezza.

Tramite questo strumento di pagamento, il titolare della carta di credito fornisce i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente a PayPal.

Nel momento in cui il Cliente conferma la decisione di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro PayPal in cui vengono richiesti appunto i dati sensibili relativi alla carta di credito.

PayPal si occupa, inoltre, di chiedere le autorizzazioni alle società emittenti le carte e di restituire al sito di HiKitchen Shop l'esito della richiesta di autorizzazione, richiamando una pagina di risposta che fornisce all'acquirente le informazioni sul buon esito dell'acquisto.

Non verrà addebitato alcun tipo di supplemento per il pagamento con carta di credito.

Bonifico bancario

Effettuando un acquisto su HiKitchen Shop  potrai scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato.
Il bonifico deve essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine.

Il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia a DIGRIM Soc. Coop. - tramite fax al numero 0522 / 792286 o posta elettronica all'indirizzo bonifici@hikitchen.it - entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine.
L'accreditamento dell'importo bonificato sul conto di
DIGRIM Soc. Coop. dovrà avvenire entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine.
Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.

Accreditato il bonifico nel termine, l’ ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.