Cos'è
Berto’s, prestigiosa realtà veneta del Made in Italy da più di 40 anni leader nella produzione di attrezzature per il settore della ristorazione, firma questa cucina a induzione a due zone dedicata nello specifico a quei professionisti del settore che hanno l’esigenza di attrezzare la propria cucina con il meglio che il mercato possa offrire.
Questa piastra ad induzione è dotata di due zone di irraggiamento di forma rettangolare, per una dimensione di 270 x 310 mm, ed ogni zona ha una potenza massima di 7000 W, ideale, quindi, per sostenere carichi di lavoro impegnativi e continuativi.
Questa è una cucina induzione su vano completamente realizzata in acciaio inox AISI 304, a garanzia di una perfetta igiene sempre, e, nonostante le dimensioni compatte, offre una superficie di lavoro importante perché si può sfruttare la piastra a induzione in tutta la sua lunghezza. Il volume del vano può essere utilizzato, inoltre,per riporre pentole ed utensili, in modo da avere sempre tutto a portata di mano. A richiesta è possibile avere la porta a chiusura del vano.
A cosa mi serve
Le piastre ad induzione sono ormai una realtà consolidata in quasi tutte le cucine professionali perché permettono di ottimizzare i tempi di lavorazione notevolmente rispetto a quelli che si possono ottenere con una più tradizionale cucina a gas.
Questa cucina ad induzione a due zone è particolarmente indicata a tutte quelle attività professionali del settore della ristorazione che hanno una significativa richiesta da soddisfare, grazie alla grande potenza di cui ogni piastra a induzione è dotata, ed hanno spazi di lavoro contenuti da rendere efficienti e performanti.
Dotazione
- corpo macchina
Specifiche tecniche
- n° piastre: 2
- Dimensione singola piastra: 270 x 310 mm
- Potenza singola piastra: 7000 Watt
- Alimentazione: Trifase 380-415 V/3N
- Potenza totale: 14000 Watt
- Peso: 40 Kg
- Dimensioni (LxPxH): 400 x 900 x 900