Cos'è
Mirra 250 con Vas. B.s. è un’affettatrice verticale di Sirman dedicata ai professionisti del settore della ristorazione e della distribuzione di alimenti che desiderano coniugare prestazioni performanti e di qualità ad un design elegante e raffinato, marchio di fabbrica della prestigiosa azienda veneta che rappresenta il Made in Italy in tutto il mondo.
Il corpo della macchina affettatrice è una fusione in lega di alluminio anodizzato, la lama in acciaio inox è forgiata e temprata ed ha un diametro di 25 cm, il piatto salumi è formato da due piatti scorrevoli ed un braccio a colonnina per bloccare il salume che consente di affettare carni dure e salumi stagionati.
Le spessore della fetta dell’alimento che si può ottenere con questa affettatrice elettrica è compreso tra 0 e 13 mm ed il meccanismo a camme presente, consente una precisione millimetrica di taglio.
A cosa mi serve
Le affettatrici verticali sono ideali per tutti quei professionisti che operano nel settore alimentare e della ristorazione per la preparazione ed il confezionamento di carni, affettati e formaggi.
Le affettatrici di questa linea si rivelano perfette per i bar, piccoli punti ristoro, chioschi o, più in generale, per tutte quelle attività che hanno la necessità di gestire discrete quantità di salumi ed insaccati ed hanno ritmi di lavoro serrati.
Dotazione
Affilatoio Meccanico
Specifiche tecniche
- Dimensioni lama: ø 250 mm
- Corsa carrello: 230 mm
- Spessore di taglio: 13 mm
- Dimensione appoggio piedini (LxP): 260 × 400 mm
- Dimensione e tipologia piatto (LxP): Carne 230 × 235 mm
- Dimensioni (LxPxH): 535 × 510 × 410 mm
- Inclinazione lama: verticale
- Ingombro massimo inizio/fine corsa: 570 mm