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LA PROFESSIONALITÀ AL VOSTRO SERVIZIO

Il Digrim è un gruppo di acquisto nel settore degli impianti e delle attrezzature per il foodservice che opera in Italia dal 1976 grazie ad una rete di 80 rivenditori (dealers). Organizzato sotto la veste societaria di cooperativa l’azienda opera sul mercato tramite soci (partners) e clienti (customers). La differenza tra le due figure è rappresentata dal volume di acquisti, dalle modalità con cui contribuiscono ai costi della società e dalle condizioni di acquisto.

LA FORMAZIONE PRIMA DI TUTTO

  • Cultura di prodotto al servizio delle scelte di chi opera nella moderna ristorazione

  • Approfondimento delle nuove tendenze gastronomiche

  • Conoscenza tecnologica dei sistemi di produzione e conservazione dei pasti

  • Qualità della materia prima, valorizzazione del territorio, coniugate nei diversi settori specifici alle novità del processo produttivo

  • Assistenza del nostro Corporate Chef

IL PROGETTO COME PERSONALIZZAZIONE

  • Analisi tipologia menù, flussi, materie prime/prodotti finiti, pulito/sporco e personale

  • Analisi dei vincoli di cantiere

  • Analisi della compatibilità ambientale dell’impianto di cucina

  • Lay out preliminare e renderizzazioni

  • Progetto d’arredo

  • Esecutivi tecnici per opere idrauliche, elettriche e murarie

  • Gestione integrata del trattamento aria

LE MIGLIORI SOLUZIONI FINANZIARIE

  • Analisi preventiva delle esigenze finanziarie

  • Personalizzazione del pagamento e della formula di finanziamento

  • Partnership con istituti specifici specialisti del settore

  • Assistenza totale all’istruzione della pratica

LA RISPOSTA IMMEDIATA AD OGNI PROBLEMA

  • Pronto intervento di assistenza

  • Certificazione e formazione specifiche dei tecnici abilitati

  • Disponibilità in stock delle principali parti di ricambio

  • Ripristino apparecchiature usate

  • Prevenzione tramite controlli pre-stagionali e manutenzioni programmate

TUTTO SECONDO LA LEGGE

  • Supporto e consulenza nelle pratiche tramite la compilazione di semplici check list di verifica

  • Copertura di tutti gli aspetti relativi alle normative vigenti

  • Pratiche amministrative

  • Pratiche igienico sanitarie

  • Pratiche di sicurezza

  • Gestione preventiva e consuntiva del contenzioso con le autorità di controllo grazie ad una equipe di tecnologi alimentari

LA NOSTRA UNIONE FA LA VOSTRA FORZA

  • L’appartenenza ad un gruppo d’acquisto insieme ad altri rivenditori a livello nazionale ci consente di avere:

  • Ampia visibilità sui fornitori a livello internazionale

  • Professionalità in grado diversificare le rispondenze ai livelli qualitativi e alle normative tramite appositi rating

  • Capacità di monitorare nel tempo e di registrare costanza qualitativa e assistenza post vendita

  • Progettazione e realizzazione da parte delle più qualificate aziende europee di prodotti a nostro marchio

FOOD COST, LA BUSSOLA DELLA MODERNA RISTORAZIONE

  • Scelta fornitori

  • Metodologia di stoccaggio

  • Sensibilizzazione del personale

  • Uso della distinta base del singolo piatto o menù

  • Verifica delle ricette e del processo produttivo

  • Corretta imputazione dei costi

  • Ricarichi e punti di pareggio

  • Analisi puntuali delle altre principali voci di costo: servizio, location, promozione ed utenze

UNA PRESENZA INSOSTITUIBILE

  • Verifica predisposizioni impiantistiche

  • Rilievi per arredi su misura e verifica vie d’accesso delle attrezzature

  • Costante monitoraggio dello stato di avanzamento del cantiere

  • Trasporto, montaggio, allacciamento e collaudo

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